L’Associazione riceve una donazione dal Cral della Thermoplay di 1.069 euro
La donazione è stata il frutto della decisione del direttivo Cral Thermoplay di aiutare quest’anno la nostra Associazione attraverso le iscrizioni dei partecipanti alla gara di Trail svoltasi il 19 marzo a Pont-Saint-Martin. La cifra sarà utilizzata per produrre il calendario 2018 dell'Associazione, illustrato dai ragazzi.
Mercoledì 5 aprile, nella nostra sede di via Repubblica a Pont-Saint-Martin, alcuni rappresentanti del Cral della ditta Thermoplay ci hanno consegnato un assegno di 1.069 euro, da destinare a sostegno delle attività del laboratorio creativo, svolte dal gruppo dei nostri ragazzi diversamente abili.
L’incontro ha suggellato la grande collaborazione tra le due realtà, avvenuta in occasione del 7^ edizione dell’ “The Electric Trail 2017” svoltasi domenica 19 marzo a Pont-Saint-Martin, gara che ha impegnato 449 atleti in un percorso molto tecnico ed in un'alternanza di ripide salite e discese a rotta di collo. La nostra Associazione ha messo a disposizione i propri soci e volontari per sostenere gli atleti durante la parte finale della competizione con una rumorosa accoglienza all’arrivo.
Grazie a questa generosa donazione, “Insieme” potrà produrre il calendario 2018 illustrato dai ragazzi che, seguiti dai volontari, decoreranno le pagine dei dodici mesi dell'anno con disegni ispirati allo sport.